Il Comune di Roccaraso, parcheggi gratuiti e gastronomia abruzzese per i Master

  Lo sci club 3punto3 ha trovato un valido alleato nell’organizzazione dei Campionati grazie alla disponibilià offerta dal sindaco Francesco di Donato del Comune di Roccaraso.

 La sala consiliare è stata messa a disposizione, tutti i giorni per le riunioni di Giuria a partire da  gioved’ 22 quando,  alle 17.30, saranno ospitati tutti gli iscritti alle gare per una cerimonia di benvenuto.

Un’accoglienza che va oltre la logistica, sconfinando in campo gastronomico.  Infatti, il Comune della stazione sciistica abruzzese, offrirà agli atleti l’opportunità di degustare piatti tipici abruzzesi all’interno di CasaMaster, la tensostruttura che rappresenterà il campo base delle gare e dove si svolgeranno le premiazioni. Rinfreschi saranno offerti dal Comune di Roccaraso anche al traguardo delle gare, direttamente sulle piste

 Ma l’ospitalità non finisce qui. E’ stata riservata, infatti, un’area di parcheggio, per le auto dei concorrenti totalmente gratuita a Pizzalto.  Questa soluzione offerta dal Comune di Roccaraso, ha dato l’opportunità agli organizzatori di concedere una Facility Card nominale, previa donazione alla Fondazione Telethon di almento 3 euro, che consente l’accesso e il parcheggio gratuito all’area riservata. Questa opportunità è riservata solo agli iscritti alla gara, ma si spera che tutti vogliano  contribuire alla raccolta di fondi per la ricerca.