Regolamento Gara Slalom Speciale – SL

Sabato 23 febbraio 2019 lo Sci Club 3punto3 (03112) con la preziosa collaborazione del Comitato Regionale Campano – FISICAM, organizza, in località Roccaraso-Rivisondoli (AQ) una Gara di SLALOM SPECIALE in 2 manches valida per i Campionati Italiani Master e aperta a tutti gli Atleti punteggiati FISI da 0 a 399,00 e NC


Master A –Master B – Master C – Master D


nelle categorie così come previste nell’Agenda degli Sport Invernali in vigore.
Partiranno prima gli atleti della categoria Master D e C. LeiscrizioniallamanifestazionedevonoavvenirenelrispettodellanormativaFISI cosìcome riportata nell’Agenda degli Sport Invernali, in corso, al punto 1.8 e segg. , ESCLUSIVAMENTE con modalità online sul sito FISI online.fisi.org.
La Riunione di Giuria si svolgerà alle ore 18,00 di Venerdì 22 Febbraio 2019, presso la Sala Consiliare del Comune di Roccaraso (che fungerà anche da ufficio Gare).
La Pista di Gara, salva diversa indicazione comunicata in riunione di giuria, sarà la “Canguro” di Pizzalto – Roccaraso.
Gli orari di ricognizione e di partenza, ritiro e riconsegna pettorali, e quant’altro indispensabile per la effettuazione della manifestazione, saranno comunicati in riunione di giuria e affissi con apposita comunicazione sia in Ufficio gare che presso Casa Master a Pizzalto.

Al ritiro dei pettorali le iscrizioni dovranno essere regolarizzate col versamento della tassa di iscrizione di € 20,00 per ciascun atleta,
Il ritiro dei pettorali dovrà avvenire presso l’Ufficio Gare; la riconsegna degli stessi, subito dopo il termine della gara, presso Casa Master prima della Premiazione.
Lo Slalom Speciale, in 2 manche, si svolgerà su distinti tracciati di gara per i Master A e B e Master C e D.

Il Presidente del Comitato organizzatore
Antonio Barulli